A- A+
Milano
Le Galeries Lafayette puntano su Milano. Battuta Venezia

Entro il 2017 Galeries Lafayette potrebbero aprire a Milano. Il progetto c'è, secondo il quotidiano Le Figaro, ed è in fase conclusiva. Quindi, nel giro di poche settimane potrebbero arrivare notizie definitive in tal senso, andando così a smentire una volta per tutte quelle voci che davano Venezia come città preferita dal gruppo francese per lo sbarco sul mercato italiano.

Le Galeries quest'anno festeggiano 120 anni e hanno messo a punto un piano di aggressione dei mercati esteri, e in particolare quelli - molto promettenti - dell'Oriente. Attualmente, oltre ai negozi in Francia, Lafayette ha solo 5 punti vendita a Berlino, Dubai, Casablanca, Jacarta e Pechino. Ora pare che voglia confrontarsi con la capitale italiana della moda. Ed è già rebus sulla sede: riuscirà ad accaparrarsi un posto in Galleria Vittorio Emanuele?

Tags:
galeries lafayette






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.