A- A+
Milano

 

aereo

Vacanze su misura, dall'aereo privato alla barca, dal dvd alla biancheria da tavola, ma anche articoli sportivi e attrezzature da concerto: ecco cosa noleggiano i milanesi. Il noleggio a Milano può contare su 883 imprese attive nel settore, che pesano il 40% sul totale regionale e il 5% su quello italiano. Il comparto che registra la maggiore presenza di attività è il noleggio di macchine e attrezzature varie con 252 imprese attive (pari al 28,54% del settore noleggi).

Seguono i noleggi di autovetture ed autoveicoli leggeri (180 imprese, 20,39%) e al terzo posto il noleggio di dvd, videocassette e videogame (96 imprese, 10,87% del totale). Milano vanta anche 24 imprese che noleggiano aerei e 63 che si occupano di noleggio di attrezzature sportive e ricreative. Emerge da un'elaborazione della Camera di commercio di Milano sui dati del registro imprese aggiornati al quarto trimestre 2011 e 2012 e relativi alle sedi di impresa.

Tags:
vacanze misura






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.