A- A+
Milano

Lite nei corridoi del San Raffaele stamani alle 11 tra 7 esponenti delle famiglie rom Braidic e Deragna: un 49enne della prima famiglia è stato ricoverato in prognosi riservata. E' stato poi dichiarato clinicamente morto. Tutti sono stati arrestati per lite. Oltre a L., il ricoverato, in manette sono quindi finiti altri due Braidic, V. 28enne e M. 27enne, mentre i 4 Deragna sono K, 18enne, S. 22enne, V. 27enne e M. di 46enne, ricoverato con lievi ferite e poi dimesso. A quanto riferito dalla Polizia, intervenuta nell'ospedale, la lite sarebbe scoppiata per contrasti e rancori già presenti tra le due famiglie e sarebbe poi degenerata.

Tags:
san raffaele lite






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.