A- A+
Milano
Lo picchiano in sei con le mazze da baseball a Milano

Colpito più volte con le mazze. Aggressione choc a Milano. È quanto è accaduto domenica sera, pochi minuti dopo le 21, a un 35enne romeno che stava camminando lungo via Giacinto Mompiani, in zona Corvetto a Milano. La vittima ha raccontato di essere stato avvicinato da un’auto con a bordo 6 uomini. Il gruppo è sceso dalla vettura e, brandendo le mazze, lo hanno aggredito. Dopo averlo ripetutamente percosso con le mazze, senza apparente motivo, gli aggressori hanno lasciato il romeno in strada sanguinante e sono fuggiti verso piazzale Ferrara.

Tags:
mazze baseball







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.