A- A+
Milano
Lombardia, Roggiani (Pd): Moratti moderata? Con lei ex bossiani e Grande Nord
Letizia Moratti

Lombardia, Roggiani (Pd): "Moratti moderata? Con lei ex bossiani, An, Grande Nord"

“Il coordinatore lombardo di Grande Nord Davide Boni, il fondatore del movimento indipendentista Roberto Bernardelli, ex bossiani come Monica Rizzi, leghisti come Christian Borromini e c’è anche Luca Ferrazzi, già in Alleanza Nazionale. Ecco chi correrà alle Regionali con Letizia Moratti”. Lo scrive su Facebook la deputata e segretaria del Pd Milano Silvia Roggiani. “Ma quali moderati e centristi. Ma quale discontinuità. Moratti svela il suo vero volto. Lo avevamo detto appena annunciata la sua candidatura, lo ripetiamo oggi: noi saremo contro entrambe le destre, sia quella di Fontana sia quella di Moratti - continua la deputata - Proprio lei dice di volere una sanità territoriale e digitalizzata lavorando anche sulle liste d’attesa, ma fino ad oggi, quando era assessora e vice di Fontana cos'ha fatto? Perché non ha preso in considerazione le proposte dell’opposizione che andavano proprio in questa direzione? Non ci sono dubbi. La sfida in queste elezioni riguarda Majorino e Fontana. Moratti si auto squalifica per incoerenza”, conclude.

Moratti: anche una delegazione sikh da Brescia per sostenerne la candidatura

All'inaugurazione della campagna elettorale di Moratti di domenica 27 novembre anche Manfredi Palmeri; l’imprenditore Tiziano Mariani, la fuoriuscita dal Pdl Camilla Musciacchio, l’ex capogruppo della lista Maroni Marco Tizzoni. Della compagine di ex maroniani fanno parte anche Evaristo Beccalossi, l'ex ministro Mario Mauro. E poi Valentina Aprea e l'ex M5S Roberto Cenci. Una curiosità: all'evento a Palazzo Stelline si è presentata, come riporta il quotidiano Il Giorno, anche una delegazione sikh portata da Franco Ferrari, segretario provinciale della Democrazia cristiana di Brescia, convinto da Akashdeep Singh, 23enne studente di Giurisprudenza fautore del dialogo interreligioso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardiamorattiroggianisikh







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.