A- A+
Milano

“L’Udc sostiene in maniera convinta la candidatura di Gabriele Albertini: la Lombardia sarà il laboratorio politico dove i contenuti dell’Agenda Monti e i valori del PPE troveranno piena applicazione”. Lo ha dichiarato Pasquale Salvatore, Segretario cittadino milanese dell’UDC, in merito alla candidatura dell’ex Sindaco a Presidente della Regione Lombardia.

“Il profilo civico di Albertini – continua il Segretario - risponde pienamente alle istanze delle diverse componenti della società lombarda. A fianco dell’ex Sindaco, che rappresenta il necessario cambio di rotta, intendiamo costruire in Regione un tessuto politico in grado di colmare quel vuoto di rappresentanza che può condurre a rischiose derive populistiche e arroccamenti ideologici, utili solo a favorire la conflittualità all’interno della società. In una situazione di antieuropeismo dilagante e preoccupante – conclude Salvatore - Albertini rappresenta per i Lombardi la garanzia di ancoraggio sicuro all’Europa, elemento imprescindibile per i cittadini che desiderano il riscatto per l’Italia”.

Tags:
lombardiasalvatoreudcmilanoalbertini






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.