A- A+
Milano

di Giansandro Barzaghi - Presidente dell’Associazione "NonUnodiMeno"

Lo sostengo in modo convinto perchè so, come tanti, che cosa ha fatto quando era in Consiglio Regionale. E ha fatto bene! Davanti ad ogni fabbrica in crisi c’era Luciano, come alla Inse, dove si è preso anche qualche bella manganellata, davanti ad ogni sgombero di Centri Sociali c’era Luciano Muhlbauer, davanti ad ogni sfratto c’era sempre Luciano. E poi l’ho conosciuto per la battaglia in Consiglio Regionale contro il Buono Scuola. Un ottimo lavoro di approfondimento e di controinformazione che è stato utilissimo per tutto il movimento di difesa della Scuola Pubblica Statale e contro ogni disegno di privatizzazione. E lo è ancora oggi per impedire una qualche forma di riproposizione del Buono Scuola. In questi anni ho potuto apprezzare la sua generosità, ma anche il suo intuito politico quando ad esempio si è trattato di sostenere Giuliano Pisapia fin dall’inizio, a fronte di alcuni tentennamenti. Con Luciano in Consiglio Regionale sono certo che ci sarà una presenza qualificata sul piano politico, competente, aperta alla Fiom, alle realtà di movimento e alle Associazioni. Per questi motivi invito a sostenere Luciano mettendo la H al posto giusto. Con Etico, con la Sinistra per un’altra Lombardia.

Tags:
luciano







A2A
A2A
i blog di affari
Luoghi dell’anima: le “piccole case” di Bruno Messina
di Mariangela Turchiarulo
FSBA: ANNULLATE LE SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.