A- A+
Milano
Mai più mamma e papà: la polemica arriva a Linea d'Ombra

Mai più mamma e papà ma solo genitori. È un pezzo della rivoluzione della giunta Pisapia per i diritti civili. E ancora: i residenti vicino al parco di Trenno protestano per le vie d'acqua che vuole Palazzo Marino. Questa sera a Linea d'Ombra su Telenova ne discuteranno con Adriana Santacroce, Fabio Massa di Affaritaliani.it, Alessandro Amadori, Elisabetta Strada e i comitati no canal. E ancora Teo Forte, Alessandro Morelli, Marco Granelli, Rosanna Iardino.

Tags:
mama







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.