A- A+
Milano
Majorino: “Lombardia non è Calabria”. Il governatore: "Cretino". Poi le scuse
Occhiuto e Majorino

Majorino: “La Lombardia non è la Calabria”. Occhiuto: “Lui è un cretino”

"Stavo lavorando e mi sono fermato perché mi hanno portato questo video...". Comincia così il video, postato su Facebook, con cui il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto replica al candidato del centrosinistra in Lombardia Pierfrancesco Majorino, che parlando in televisione ha detto che "la Lombardia non è la Calabria, è una Regione con grandi potenzialità, un sacco di gente che si dà da fare e tanto impegnata in progetti sociali e culturali".

Occhiuto: “Come dicono i miei amici lombardi, lascia stare la politica e vai a lavurà”

"Ma questo è proprio scemo - ribatte Occhiuto - questo tale è candidato alla presidenza della Regione ma soprattutto è un cretino" perché "non sa che anche la Calabria, come la Lombardia, ha tante opportunità e possibilità con persone che vanno a lavorare e che meritano rispetto, anche il suo". Occhiuto conclude rivolgendosi a Majorino nel dialetto lombardo: " Come dicono i miei amici lombardi, lascia stare la politica e vai a lavurà ".

Calabria, le scuse di Majorino

A stretto giro lo stesso Majorino è tornato sul suo intervento del mattino, per scusarsi con i calabresi per una "espressione che mi è uscita un po' infelice". "Non intedevo assolutamente offender e la vostra creativita e forza", ha aggiunto il candidato del centrosinistra rivolgendosi ai calabresi: "Lombardia e Calabria devono collaborare ancora di più".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calabriacretinolombardiaocchiutopierfrancesco majorino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.