A- A+
Milano
Majorino: “Mi danno dell’estremista. Non lo sono. Lombardia deve cambiare”
Pierfrancesco Majorino

Majorino: “Mi danno dell’estremista. Non lo sono. Lombardia deve cambiare”

"Calenda e Sallusti mi danno pubblicamente dell'estremista. Buffo. Non sono un estremista, ma sono estremamente convinto del fatto che in Regione Lombardia, dopo 28 anni, si debba cambiare. Su sanità, trasporti, sostegno alle imprese, lotta alla precarietà, politiche sociali, ambiente abbiamo bisogno di una nuova stagione.

Majorino: “Abbiamo bisogno di una nuova stagione”

Per questo io sono più credibile dei candidati che provengono dal centrodestra e per questo cominciano ad attaccarmi". Lo ha scritto sui social il candidato del centrosinistra alle regionali del 2023 in Lombardia, Pierfrancesco Majorino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estremistalombardiapiefrancesco majorino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.