A- A+
Milano

"Non è andata come ci si attendeva. Anzi proprio perché ci si attendeva che andasse diversamente non è andata così. Ci si è seduti su finte certezze e non si è rinnovato abbastanza. In momenti di crisi bisogna sapere osare, insegnamento per il passato ma pure per la nostra attività quotidiana presente e futura. Ora confrontiamoci seriamente in Parlamento con M5S per fare rapidamente delle cose utili all'Italia e per dotare il Paese di una legge elettorale che permetta in nuove elezioni di avere un governo. E per favore nessuno parli di intese col Pdl". Così Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità ed esponente del Pd, su Facebook, commenta l'esito del voto.

Tags:
pd maran






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.