A- A+
Milano
Marò operato al cuore, gli auguri della Regione
Il marò Massimiliano Latorre

Al marò Massimiliano Latorre, operato in mattinata presso l'ospedale San Donato per una malformazione al cuore, sono giunti gli auguri del vicepresidente e assessore alla salute regionale Mario Mantovani: 
Regione Lombardia e le sue istituzioni sanitarie sono al fianco di Massimiliano Latorre nel delicato percorso clinico a seguito dell'odierno intervento. La struttura che ospita il nostro militare e' un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, uno tra quegli ospedali che fanno del sistema sanitario lombardo un'eccellenza riconosciuta anche fuori dal nostro Paese. Pur non potendo incontrare il paziente per disposizione delle competenti autorita' e scelta della famiglia desidero manifestare ancora una volta il mio sostegno ad un militare vittima, con il collega Salvatore Girone, di una grande ingiustizia internazionale e forse anche di una scarsa incisivita' dei governi che in questi anni di sono succeduti. Forza Massimiliano. Forza Salvatore"

Tags:
marò latorre mantovani regione auguri san donato ospedale






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.