A- A+
Milano

di Maurizio Martina, segretarìo regionale lombardo del Partito democratico

Con che faccia il Pdl e Formigoni si ripresentano ancora una volta a parlare di frustate all’economia? Dopo anni di governo inefficace sul fronte della crescita e del lavoro il centrodestra non è più credibile. Formigoni e il suo vice leghista avevano annunciato le ultime sferzate all’economia nel febbraio 2011, e sono finite nel nulla. Noi non promettiamo la luna né soluzioni miracolistiche – aggiunge Martina -: abbiamo proposto nei giorni scorsi di utilizzare risorse che già ci sono per tagliare l’imposizione regionale sulle imprese e sul sistema produttivo. Occorre dare impulso all’economia e creare nuova occupazione, questa è la nostra priorità.

Tags:
martinalavoroformigoni






A2A
A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.