A- A+
Milano

di Maurizio Martina, segretarìo regionale lombardo del Partito democratico

Con che faccia il Pdl e Formigoni si ripresentano ancora una volta a parlare di frustate all’economia? Dopo anni di governo inefficace sul fronte della crescita e del lavoro il centrodestra non è più credibile. Formigoni e il suo vice leghista avevano annunciato le ultime sferzate all’economia nel febbraio 2011, e sono finite nel nulla. Noi non promettiamo la luna né soluzioni miracolistiche – aggiunge Martina -: abbiamo proposto nei giorni scorsi di utilizzare risorse che già ci sono per tagliare l’imposizione regionale sulle imprese e sul sistema produttivo. Occorre dare impulso all’economia e creare nuova occupazione, questa è la nostra priorità.

Tags:
martinalavoroformigoni






A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Ascolti tv, ciclone Cavallaro al Tg4; bene Uno Mattina Estate e Siria Magri...
Di Klaus Davi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.