A- A+
Milano
Matteo Renzi: candidatura Moratti? Lo ha scelto lei con grande forza”
Matteo Renzi

Matteo Renzi: candidatura Moratti? Lo ha scelto lei con grande forza”

Alla domanda se "la candidatura di Letiza Moratti alla presidenza della Regione Lombardia, fosse figlia sua o di Calenda" il leader di Iv Matteo Renzi ha risposto "credo sia figlia di Letizia Moratti"

Renzi: “Le hanno proposto di tutto ma lei ha detto no"

"Letizia Moratti ha avuto una grande forza di volontà - ha detto parlando con i giornalisti a Milano- perché le hanno proposto di tutto di fare la ministra, la presidente di un'importante azienda, dirigente di quella struttura che si occupa delle Olimpiadi, uno dei centri di spesa più interessanti, ma lei ha detto di No, perché 'voglio fare la presidente della Lombardia'. E credo che abbiamo fatto bene Calenda e tutti noi a sostenere la candidatura. Chi probabilmente ha sbagliato è il PD, che sembra allergico alla vittoria"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidaturaletizia morattilombardiamatteo renziregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.