A- A+
Milano
sesso webcam 03

L'1 e 2 febbraio 2013, due grandi occasioni per essere protagonisti del nuovo e originale evento erotico milanese che promette di diventare un must nel panorama delle proposte internazionali a “luci rosse”. "SEX FESTIVAL assomma in sé quanto di meglio offrono oggi i locali “trasgressivi” che, opportunamente selezionati , presenteranno il meglio dei loro spettacoli, affidati alle esibizioni delle più acclamate star del momento, all’insegna dell’interattività - fanno sapere gli organizzatori - Proposte di provini gratuiti offrono la possibilità, per tutti, di entrare nel grande giro dello spettacolo hard. I provini si affiancano ad una serie di divertenti iniziative dove si è tenuto in gran conto il “divertimento di coppia”".
 
E ancora: "Oggi sta finalmente si sta prendendo coscienza che il sesso è diventato una delle forme di sano intrattenimento se paragonato alle squallide e pericolose proposte traboccanti delle più bieche e cruente forme di violenza terrestre o aliena che cinema , teatro e televisione rigurgitano di continuo su un pubblico di qualsiasi età, entrando, in qualche caso fino dentro le nostre case. L’equazione sesso uguale peccato è finalmente crollata dimostrando una maggiore maturità del pubblico anche in questo comparto del vivere comune".
 
Il Concorso:
Ogni Locale presente nel magico Spazio Antologico, avrà a disposizione uno stand dove ospiterà le proprie artiste e dove le stesse potranno intrattenersi con i visitatoti per foto, autografi e omaggi di gadget.
Alcune di queste artiste si esibiranno poi, in rappresentanza del proprio locale, sotto l’occhio attento del pubblico e di uno staff di esperti che giudicheranno il Locale che ha profuso il meglio di se per la felicità dei tanti visitatori.
 
Location:
SEX FESTIVAL 1-2 Febbraio 2013 c/o Spazio Antologico, Via Mecenate 84/10 Milano

Tags:
luci rosse






A2A
A2A
i blog di affari
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.