A- A+
Milano
Milano, ex manager Di Fazio condannato a 2 anni in altro processo
Antonio Di Fazio

Ex manager Di Fazio condannato a 2 anni in altro processo

E' stato condannato a 2 anni e 2 mesi Di carcere Antonio Di Fazio, l'ex imprenditore farmaceutico a processo per avere guidato sotto l'effetto Di alcol e con un lampeggiante acceso attaccato al parabrezza, a Milano nel novembre 2019. Lo ha deciso la giudice Alessandra Cecchelli della quarta sezione penale del Tribunale Di Milano. Le accuse sono detenzione illecita Di materiali Di polizia e guida in stato Di ebbrezza.

Di Fazio è già stato condannato a 15 anni e mezzo di carcere

La pm aveva chiesto una condanna a 2 anni e 3 mesi di carcere. Di Fazio è già stato condannato, ad aprile, a 15 anni e mezzo di carcere con rito abbreviato per avere narcotizzato, violentato e fotografato una studentessa 21enne e per altri casi di presunti abusi nei confronti di altre 5 donne, tra cui l'ex moglie. Il processo davanti alla quarta penale è scaturito dalla denuncia della polizia locale dopo un incidente che ha coinvolto lo stesso Di Fazio la sera del 1 novembre 2019. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
condannatodi fazioex managerprocesso







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.