A- A+
Milano
Milano: foto con la ex, massacrato di botte da padre e figlio

Milano: foto con la ex, massacrato di botte da padre e figlio

Massacrato di botte da padre e figlio, tanto da finire operato d'urgenza all'ospedale Niguarda per una frattura cranica. Tutto solo per essere comparso insieme a una ragazza in una foto. Il fatto - riporta Mianews - è quanto accaduto a un 30enne la notte dello scorso 22 marzo nell'abitazione di un amico in piazza Bruzzano. L'uomo, nella serata di domenica, aveva partecipato a una cena, insieme all'amico e a due ragazze, nel corso della quale sono state scattate alcune fotografie condivise poi su WhatsApp con altri amici. Le immagini, però, hanno raggiunto anche l'ex della giovane di 23 anni: un ragazzo 21enne che ha subito scritto al "rivale" in toni molto minacciosi.

Verso l'una di notte, quando le due ragazze avevano già fatto ritorno presso le rispettive abitazioni, alla casa di piazza Bruzzano si è presentato, insieme al padre, un 45enne pregiudicato, il ragazzo di 21 anni. I due hanno prima cercato di sfondare la porta d'ingresso, poi, quando il 30enne è andato ad aprirgli, lo hanno aggredito a calci e pugni. Con i colpi più violenti sferrati proprio dal padre.La vittima del pestaggio, verso le 4.45, ha iniziato a sentire un forte dolore alla testa rendendo necessario il ricovero d'urgenza presso l'ospedale Niguarda dove i medici lo hanno operato al cervello per una frattura calotta cranica. Da lì, sono partite le indagini della Polizia di Stato che, nella mattinata di oggi, hanno portato all'arresto per tentato omicidio di padre e figlio, raggiunti nella loro abitazione di via Luigi Monti.

Commenti
    Tags:
    pestaggio piazza bruzzano
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Minori e Web: uso, abuso e pericoli: il vortice delle challenge di Tik tok
    Covid, coprifuoco? Lo specchio dell'autoritarismo sanitario
    Di Diego Fusaro
    Da Ceferin (Uefa) a Grillo, l’uso corretto o no del web
    Di Ernesto Vergani


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.