A- A+
Milano

L’appuntamento è per mercoledì 3 dicembre alle 18.00 presso La Triennale di Milano e sarà l’occasione per un dibattito sull’attrattività di Milano e sulle opportunità che la città può offrire soprattutto ai giovani.
 
Ne discuteranno insieme a Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca Comune di Milano, e a Emiliano Novelli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Assolombarda, un panel di imprenditori che hanno saputo cogliere nel territorio milanese un'opportunità: Licia Casamassima, Corporate and Foundation Relationship Manager COOPI, Giuseppe De Giorgi, Amministratore Delegato Fubles, Andrea Ghizzoni, Country Director  Tencent - WeChat Italy, Luca Foresti, Amministratore Delegato Centro Medico Santagostino, Bruno Soresina, ex Presidente ATM e Henry Timy, titolare HENRYTIMI.
 
Modera i lavori della giornata Angelo Maria Perrino, Direttore e Fondatore Affaritaliani.it
 
 
 

 

Tags:
assolombarda-confindustria-giovani-milano






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.