A- A+
Milano
Milano, la moda maschile invade via Gesù

Via Montenapoleone alle donne, via Gesù agli uomini. Il Quadrilatero della moda milanese si divide e in vista di Expo 2015 via Gesù accoglierà i marchi del lusso maschile. Più raccolta e silenziosa della rinomata Montenapo, questa via sarà un must per gli uomini patiti dello shopping.

“A partire da gennaio 2015 vorremo avere un’unica strada dedicata all’uomo di alta gamma", spiega Umberto Angeloni, fondatore del brand Uman e Ceo di Caruso. "Non a caso, insieme con l’associazione di via Gesù, stiamo pensando a un calendario di eventi da mettere in scena in occasione della Milano Moda Uomo di gennaio 2015″.

A dire il vero il primo passo in questa direzione lo ha compiuto proprio Angeloni, quando, nel 1998 aprì la boutique Brioni, il marchio di cui era ad.

Tags:
milano 2015







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.