A- A+
Milano
Milano, portiere cerca di sventare un furto, viene preso a catenate

Milano, portiere cerca di sventare un furto, viene preso a catenate

Portiere 49enne interviene per cercare di sventare un furto: viene preso a catenate. E' accaduto in via Panzini a Milano nel cuore della notte tra giovedì e venerdì. L'uomo, di origine egiziana, stava svolgendo la sua mansione di addetto alla movimentazione dei sacchi della spazzatura, uscendo da uno stabile al civico 12, quando ha notato qualcuno che armeggiava in modo sospetto sotto uno scooter posteggiato. La reazione del ladro e' stata immediata e il 49enne e' stato colpito con una catena al volto. Svenuto, e' stato poi trovato da un conoscente che ha chiamato i soccorsi. Il 118 lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli: le sue condizioni secondo quanto riferito non sarebbero gravi. Sul caso indaga la Polizia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    catenatecustodemilanoscootervia panzini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.