A- A+
Milano

Milano si sveglia sotto una leggera coltre di neve sui tetti. Nessun disagio sulle strade della città e dell'hinterland milanese. Ma la situazione dovrebbe diventare critica nel pomeriggio e in serata, con accumuli che - secondo l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente, arriveranno fino a 20-30 centimetri. La Protezione Civile indica infatti una elevata criticità per il rischio neve sulla Pianura Occidentale, una moderata criticità a quote inferiori ai 500 metri per il resto del territorio regionale (Brescia, Bergamo, Mantova) ad esclusione della Valtellina. A Milano, Monza, Varese potrebbero verificarsi anche venti forti. Il Centro Nivometeo di Bormio ha anche emesso un bollettino di ordinaria criticità per il rischio valanghe.

Tags:
milano imbiancata pomeriggio






A2A
A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.