A- A+
Milano
Milano tra furti, ronde e borseggi: rapinato anche l'ex Gf Donadei
Davide Donadei

Milano tra furti, ronde e borseggi: rapinato anche l'ex Gf Donadei

"Ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro”: inizia così il racconto shock sui social di Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne appena eliminato dal Grande Fratello Vip. Il furto è avvenuto in un locale nel centro di Milano. Donadei ha aggiunto:  “Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata”.

Ma la colluttazione è terminata con una amara sorpresa per l'ex tronista: solo quando i giovani se ne sono andati, si è accorto di non avere più la collana al collo:  "Sì!”. Ragazzi mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi. Vi dico che sono stati bravi”.

Borseggiatrici in metro,  le ronde del Comitato sicurezza per Milano

Furti e scippi a Milano restano dunque sotto i riflettori. In primo piano in queste settimane in particolare le borseggiatrici attive alle fermate delle linee metropolitane, con i frequenti servizi di Striscia la Notizia e le polemiche politiche per l'abitudine di alcuni pendolari di inviare le immagini delle borseggiatrici alla popolare pagina social MilanoBelladaDio. Quantomeno, sulle banchine della metro sembra essere cresciuta ancora di più l'attenzione dei passeggeri al fenomeno. Ma l'attenzione e la tensione restano alte.

Recentemente "Zona Bianca" ha ospitato Matthia Pezzoni, presidente del Comitato sicurezza per Milano che ha avviato un servizio volontario di ronde contro le borseggiatrici:  "Ho visto che nessuno interveniva, le forze dell'ordine avevano le mani legate e ho deciso di mettermi in prima linea a segnalare queste persone che rubano tutti i giorni", ha spiegato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atmborseggiatricidonadeifurtometrorondescippi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.