A- A+
Milano
Milano, uomo vaga completamento nudo in corso Buenos Aires. VIDEO
Milano: uomo nudo in corso Buenos Aires

Milano, uomo vaga completamento nudo in corso Buenos Aires

Scene incredibili in Corso Buenos Aires a Milano nella giornata di ieri: un uomo di 43 anni è stato visto aggirarsi completamente nudo nel quartiere semideserto. Andava dicendo di "essere stato appena derubato di tutto ciò che aveva", tra lo sconcerto delle persone che lo hanno incontrato. All'altezza di piazzale Lima è stato intercettato da una pattuglia della Polizia di Stato e condotto al Fatebenefratelli. L'uomo sembra essere affatto da problemi psichiatrici ed è attualmente tenuto in osservazione dai medici.

Commenti
    Tags:
    coronavirusnudo milanonudo buenos aires







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.