A- A+
Milano

PICCHIATO - Un giovane peruviano di 19 anni è stato rapinato nella notte, intorno all'1.10, in piazzale Maciachini alla fermata del bus.Il giovane, aggredito con schiaffi e pugni, ha inseguito i malviventi e recuperato il cellulare che gli era stato rapinato. Quindi, dopo aver chiamato la polizia, ha perlustrato la zona con una volante e individuato in via Imbonati i due rapinatori: un marocchino 31enne e un algerino 22enne, entrambi con precedenti. I due sono stati fermati.

RAPINATO - Rapina in via Restelli, ieri sera intorno alle 20. Un uomo di 59 anni è stato aggredito mentre si trovava nei giardinetti e malmenato da più persone. Gli hanno sottratto cellulare, portafogli e orologio. La vittima è stata portata in codice verde al Fatebenefratelli.

SPARITO - Una cena per concludere un affare finita male. E' accaduto a un tedesco di 39 anni che ieri sera si è incontrato con un uomo, italo-indiano, in un ristorante di via Ravizza per concludere una "trattativa finanziaria" non meglio precisata. Il tedesco si è alzato alcuni minuti per fumare un sigaretta lasciando incustodita al tavolo una borsa con all'interno 30mila euro. Quando è rientrato, il suo interlocutore si è alzato con una scusa e non è più tornato. Il tedesco si è accorto solo allora che erano scomparsi i soldi.

Tags:
milano violenta






A2A
A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.