A- A+
MM-SPA
Mm, workshop per far vivere i cantieri di M4

Ecco il primo workshop partecipato per raccogliere e mettere a confronto idee e progetti per «far vivere i cantieri» della M4, la nuova linea metropolitana di Milano: l’appuntamento è per mercoledì 6 maggio (dalle 18.30 alle 21) presso lo spazio «Open», in viale Monte Nero 6, con «Idee in cantiere», l’iniziativa promossa da Mm spa con l’obiettivo di condividere e sperimentare un modo diverso di vivere gli spazi interessati dai lavori per la realizzazione della M4.

Per partecipare al workshop è necessario iscriversi entro il 30 aprile, inviando un breve profilo (interessi, attuale occupazione, eventuali altre esperienze sul tema) all’indirizzo info@metro4milano.it.  

Tags:
mmm4
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.