A- A+
Milano
Molesta donna con figlio su metro a Milano, arrestato

Molesta una donna con figlio in metro: arrestato

Ha molestato una donna di 46 anni mentre viaggiava su un vagone della metro della linea rossa, a Milano, in compagnia del figlio. Per questo motivo un uomo di 50 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Il fatto è accaduto attorno alle 16.30 di ieri. L'uomo, notato da due agenti quando mentre saliva alla stazione di Villa San Giovanni, ha palpeggiato la donna poco dopo. Senza preoccuparsi della presenza del figlio minorenne della donna, l'ha toccata più volte nascondendo la mano sotto l'impermeabile. L'uomo, che ha precedenti specifici, è stato bloccato alla fermata di Cordusio.

Commenti
    Tags:
    molestia sessuale metro milanouomo molesta donna con figlio milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.