A- A+
Milano

 

 

morelli ok

"Ci arrivano centinaia di mail e di segnalazioni. Gli aumenti degli abbonamenti Atm stanno causando danni incalcolabili alla città".

A dirlo, ad Affaritaliani.it, è il capogruppo della Lega Nord a Palazzo Marino. Che poi preannuncia una raccolta di firme: "Vogliamo che si faccia retromarcia. La situazione non è più sostenibile - spiega Alessandro Morelli - Da domani inizieremo a girare con i raccoglitori per la petizione. Sabato invece vogliamo fare dei gazebo per dire ai milanesi che bisogna tornare subito alle vecchie tariffe".

@FabioAMassa

Tags:
morelli atm







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.