A- A+
Milano
Muore sul colpo un ciclista milanese, investito da una monovolume

Investito e morto sul colpo ieri pomeriggio a Masate un pensionato di 70 anni, Cosimo L.V. mentre in bicicletta percorreva la statale 525. Ora la salma dell'uomo è a disposizione dell'autorità giudiziaria, le cause dell'incidente restano ancora da accertare. Ad investire l'anziano, residente a Basiano e riconosciuto solo in tarda serata, è stata una 48enne di Pozzo D'Adda, alla guida di una Opel Meriva con documenti di guida e circolazione regolari. Sul posto sono intervenuti anche i militari del nucleo operativo e radiomobile per i rilievi tecnici mentre la vettura della donna è stata sequestrata.

Tags:
ciclista milanese







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.