A- A+
Milano
Muore sul colpo un ciclista milanese, investito da una monovolume

Investito e morto sul colpo ieri pomeriggio a Masate un pensionato di 70 anni, Cosimo L.V. mentre in bicicletta percorreva la statale 525. Ora la salma dell'uomo è a disposizione dell'autorità giudiziaria, le cause dell'incidente restano ancora da accertare. Ad investire l'anziano, residente a Basiano e riconosciuto solo in tarda serata, è stata una 48enne di Pozzo D'Adda, alla guida di una Opel Meriva con documenti di guida e circolazione regolari. Sul posto sono intervenuti anche i militari del nucleo operativo e radiomobile per i rilievi tecnici mentre la vettura della donna è stata sequestrata.

Tags:
ciclista milanese






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.