A- A+
Milano

ALTRO COLPO PER BOERI

Un altro colpo, forte. Stefano Boeri sarebbe dovuto entrare nel cda della Triennale. L'ex ministro aveva già deciso per la sua nomina, il Pd di Milano garantisce il suo gradimento. Tutti (tranne il sindaco), lo sostengono. E alla fine Boeri non entra nel cda della Triennale: Bray non imbarazza Pisapia e sceglie Azzone. L'architetto, contattato da Affaritaliani.it, sceglie di non commentare. Ma nel Pd inizia a montare il malumore...

Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo rende noto che, "in seguito all'approvazione del nuovo statuto, con decreto del Ministro Massimo Bray, sono stati nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione " La Triennale di Milano. In rappresentanza del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, è stato nominato il prof Giovanni Azzone, Rettore del Politecnico di Milano e membro del board di 'Ecole Centrale Paris'. In rappresentanza del comune di Milano è stata nominata Clarice Pecori Giraldi, amministratore delegato di Christie's Italia, e della Regione Lombardia David Bevilacqua, vice presidente della regione Sud Europa di Cisco Systems. L'ingegner Claudio De Albertis, attualmente Presidente di Assimpredil Ance Milano, associazione Imprese Edili e Complementari di Milano, Lodi, Monza e Brianza, è stato nominato in rappresentanza della Camera di Commercio, Industria, Artigiano e Agricoltura di Milano. Infine, in rappresentanza del Collegio dei Partecipanti della Fondazione, è stato nominato Carlo Edoardo Valli, Presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato Monza e Brianza. La partecipazione al Consiglio di Amministrazione è a titolo gratuito e non comporta alcun compenso o rimborso".

Il precedente Cda della Triennale, presieduto da Claudio De Albertis,era composto da Mario Giuseppe Abis; Giulio Ballio; Renato Besana; Ennio Brion; Flavio Caroli; Angelo Lorenzo Crespi; Carlotta de Bevilacqua; Alessandro Pasquarelli.

Tags:
cda triennale boeri







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.