A- A+
Milano

Dopo la formalizzazione della squadra di vertice di Assolombarda approvata dalla Giunta del 17 giugno 2013, il Presidente Gianfelice Rocca comunica l’ingresso di Michele Angelo Verna in qualità di Direttore Generale dell’Associazione dal 1° luglio 2013.

Michele Angelo Verna arriva in Assolombarda dopo importanti incarichi professionali in Procter & Gamble, Vodafone e, da ultimo, nel Gruppo Techint. Verna vanta una significativa esperienza internazionale avendo vissuto e lavorato negli Stati Uniti, a Bruxelles, in Germania e in Inghilterra.

E’ nato a Roma nel 1968, vive a Milano e si è laureato in giurisprudenza all’Università di Firenze.

Nel contempo, il Presidente Gianfelice Rocca desidera ringraziare sentitamente il Direttore uscente, Antonio Colombo, per il prezioso contributo offerto ad Assolombarda in questi anni.

Tags:
angelo verna







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.