A- A+
Milano

Scambiato per un tifoso dell'Ajax, un 21enne olandese è stato aggredito sui Navigli attorno a mezzanotte da un gruppo di 5 italiani.

Il giovane straniero ieri sera si trovava in via Ripa di Porta Ticinese quando è stato accerchiato da 5 giovani italiani. Il gruppo di aggressori era convinto che la vittima fosse un tifoso della squadra di calcio olandese che stasera affronta il Milan a San Siro e l'ha insultata e rincorsa mentre si rifugiava in una pizzeria situata in via Alzaia Naviglio Pavese. Anche all'interno del locale l'aggressione è proseguita con calci e cinghiate. La titolare, una 29enne marocchina, è intervenuta in aiuto del giovane, ed è stata a sua volta aggredita. All'arrivo delle forze dell'ordine i 5 aggressori erano già fuggiti, il giovane olandese e la donna, con lievi ferite, sono stati trasportati in codice verde all'ospedale Policlinico, non hanno saputo poi fornire maggiori indicazioni sugli aggressori.

Tags:
olandese navigli







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.