A- A+
Milano
Omicidio Colturani, pene ridotte in appello

Pena ridotta da 24 anni e mezzo a 17 anni e 3 mesi per due moldavi, Valerio Cociu e Alexander Bunduchi, accusati a vario titolo di avere organizzato e preso parte alla rapina che, il 13 novembre 2007, sfociò nell'omicidio del medico milanese Marzio Colturani.

Lo hanno stabilito i giudici della seconda Corte d'Assise d'Appello di Milano, nel processo d'appello 'bis' a carico di alcuni presunti componenti della banda. E' stata confermata invece la condanna a 6 anni e 7 mesi di reclusione per rapina aggravata inflitta in primo grado a un terzo imputato, Iure Popescu, accusato di essere a capo dell'organizzazione criminale che decise di mettere in atto il colpo. I tre moldavi hanno già trascorso circa sei anni in carcere in custodia cautelare, e attualmente sono in libertà.

Tags:
omicidio colturani







A2A
A2A
i blog di affari
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN
Green pass obbligatorio, infame pratica ideologica e non scientifica
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.