A- A+
Milano

WEEK END/ Furto in appartamento in via Panzeri, nel weekend: la proprietaria, 35enne italiana, se ne è accorta ieri sera poso prima di mezzanotte rientrando e trovando la cassaforte aperta. Nel'abitazione in zona Porta Genova ignoti sono entrati dalla finestra della sala, ha riferito la proprietaria rimasta assente dalle 14 di sabato pomeriggio alle 23.30 della domenica. Rientrata, ha trovato la casa totalmente a soqquadro e la cassaforte aperta, mancavano un orologio Vacheron Constantin da 15mila euro, un orologio Cartier, 5000 euro in contanti, e gioielli il cui valore è ancora da quantificare.

CASSAFORTE/ Furto in appartamento in via Mario Pagano: rubati gioielli dalla cassaforte. a segnalazione è stata fatta stamani dal proprietario dell'appartamento, un 42enne italiano, che al risveglio si è accorto della finestra forzata del salone da cui i ladri sono entrati, al primo piano. Aperta la cassaforte con la fiamma ossidrica, sono stati fatti scomparire gioielli e oggetti di valore.

SPACCATA/ Tentativo di sfondare con un'auto rubata la porta del Rho Center, alle 4 di stanotte. La volante è intervenuta trovando la macchina davanti alla vetrata di ingresso, non è stato registrato ammanco di merce all'interno del centro, ma solo il tentativo di sfondare l'entrata.

SVEGLIATO/ Tentato furto nella notte in via Martiri Oscuri: il proprietario 76enne sente dei rumori e il ladro si da ala fuga. Stanotte alle 3.30 ignoti hanno cercato di derubare l'anziano che però, sentendo dei rumori in sala e vedendo un'ombra, si è alzato mettendo in fuga i ladri entrati dalla finestra, situata al primo piano dell'edificio di zona Greco. Per il momento il proprietario non ha ancora saputo dire se i ladri hanno prelevato qualcosa dall'appartamento prima di darsi alla fuga.

Tags:
furti rapine







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.