A- A+
Milano
'Panorama': Milano celebra la bellezza italiana con una video-mostra

Milano celebra e racconta la bellezza italiana con Panorama. Presentata a Palazzo Marino l’installazione artistica che mostrerà, in una video-narrazione, i luoghi più belli e le straordinarie realtà manifatturiere della Penisola. Panorama sarà aperto gratuitamente al pubblico dal 21 maggio al 31 ottobre 2015 in piazza Gae Aulenti, cuore del nuovo quartiere Porta Nuova. A presentare l’iniziativa nella Sala Alessi di Palazzo Marino l’assessore alle Politiche del Lavoro, Cristina Tajani, coi rappresentanti di Fondazione Altagamma, Camera Nazionale della Moda Italiana e Salone del Mobile Milano, ministero dello Sviluppo Economico, ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Ice, Simest, Camera di Commercio di Milano.

Tags:
panoramacristina tajani






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.