A- A+
Milano
Per le Regionali "torna" Formigoni. Dietro le quinte di CL. Rumors
Formigoni

Per le Regionali "torna" Formigoni. Dietro le quinte di CL. Rumors

Non è solo la presenza di Alfredo Robledo, suo nemico giurato, ad aver frenato Gabriele Albertini dall'appoggio completo e incondizionato a Letizia Moratti, che pure aveva spinto in un primo tempo. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, c'è anche un altro celeberrimo ex che si starebbe muovendo dietro le quinte: Roberto Formigoni.

Regione Lombardia, CL è in pieno fermento

L'ex presidente di Regione Lombardia avrebbe consigliato a personalità del centrodestra che fu al Pirellone di tenersi in un atteggiamento prudente. Anche perché il mondo di Cl è in pieno fermento. Stare con Maurizio Lupi nello splendido isolazionismo dell'1 per cento oppure andare a confluire in uno dei partiti oggi sulla scena politica. Secondo quanto risulta ad Affari l'obiettivo sarebbe quello di costruire una piccola area all'interno di Fratelli d'Italia, che raccolga una serie di esponenti nelle varie istituzioni in giro per la Lombardia, dai comuni ai consigli di zona alle varie province.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clformigonilombardiaregionali






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.