A- A+
Milano

 

 

cane pitbull

Un uomo sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale San Raffaele di Milano per il morso di un pitbull. Il trentenne è stato azzannato ai testicoli proprio da uno dei suoi due cani.

A dare l'allarme è stata la fidanzata, che ha chiesto l'intervento del 118 dopo aver tentato inutilmente per un'ora e mezza di mettersi in contatto con l'uomo, malato di diabete.

Il ragazzo è stato trovato disteso sul pavimento, nudo e con una grossa perdita di sangue dai testicoli, recisi dal morso. L'ipotesi dei soccorritori è che possa aver avuto un malore a causa del diabete, e che il pitbull (o entrambi i cani) lo abbia ferito mentre era già privo di sensi. Trasportato d'urgenza in ospedale, l'uomo è ora in prognosi riservata.

Tags:
pitbull testicoli







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.