A- A+
Milano

di Fabio Massa

DI RITORNO/ Si fa rivedere dalle parti di viale Monza Guido Podestà. Il presidente della Provincia di Milano, dopo quasi 40 giorni di "esilio" pre-elettorale, ha partecipato alla riunione convocata nella sede del Pdl. Pare che fosse invece assente il Celeste Roberto Formigoni.

ELETTI ED ASSESSORI/ Pare che la Lega Nord l'abbia lanciato il monito, forte e chiaro: gli assessori non possono rimanere consiglieri. L'appello, al Pdl, fa sì che se davvero dovessero entrare in giunta alcuni degli eletti del centrodestra, si verificherebbe uno "slittamento", con il conseguente ingresso al Pirellone anche dei primi dei non eletti. Una piccola rivoluzione.

ROMANI E MONZESI/ I bene informati, dopo l'inchiesta che ha portato in carcere l'ex assessore all'ambiente e che ha messo nei guai l'ex consigliere comunale De Biase, si chiedono: "Stai a vedere che c'aveva ragione Paolo Romani, che li ha sempre osteggiati..."

@FabioAMassa

Tags:
podestà viale monza







A2A
A2A
i blog di affari
De Donno, eroe della medicina democratica che non piaceva ai potenti D. FUSARO
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.