A- A+
Milano
Pokémon mania a Milano: un Pikachu gigante svetta sulla città. FOTO
(foto: Daniele Fragale)

Pokémon mania a Milano: un Pikachu gigante svetta sulla città

Il giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo è arrivato: a partire da oggi, infatti, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi videogiochi dedicati ai mitici Pokémon in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch, sono finalmente disponibili in Italia. Un evento del genere andava festeggiato a dovere ed è per questo che, alla vigilia dell’attesissimo lancio – giovedì 14 novembre – Nintendo e GameStopZing hanno organizzato un evento memorabile con tanto di apertura straordinaria notturna. L’imperdibile appuntamento per le migliaia e migliaia di fan era allo shopping district milanese CityLife: il punto vendita GameStopZing è stato addobbato a festa, con una miriade di sorprese e special guest, a cominciare dal grande Pikachu che ha accolto la miriade di appassionati che hanno partecipato.

Una vera e propria festa aperta a grandi e piccini e un momento di aggregazione imperdibile per tutti i fan, che hanno potuto con una serie di iniziative speciali e incontrare tanti altri appassionati come loro. Durante la serata, il punto vendita GameStop è stato animato da ospiti e influencer legati al mondo dei Pokémon, tra cui Himorta e Ambra Pazzani, cosplayer e influencer seguite rispettivamente da oltre 660 mila e 130 mila persone sui propri canali social.

Loading...
Commenti
    Tags:
    pokémon milanopikachupokémon spada milanopokémon scudo milano

    Regione Lombardia Video News









    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mario Monti all'Oms, nuovi tagli alla sanità in nome del liberismo?
    Di Diego Fusaro
    M5s? Ora è diventato come gli altri. Il grillismo si sgonfia nella routine
    di Maurizio De Caro
    Accordo Israele Emirati Arabi Uniti: il nemico del mio nemico è mio amico.
    Andrea D'Amico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.