A- A+
Milano
Premio La Torretta 2015, ecco i nomi dei vincitori

Sono stati resi noti i nominativi dei vincitori del premio “La Torretta - Città di Sesto San Giovanni” giunto alla sua III edizione, che si svolgerà venerdì 19 giugno alle ore 20,45 presso la Villa Visconti d’Aragona in Via Dante 6 a Sesto San Giovanni. Il premio, di cui la Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni è titolare, pone in evidenza le persone che con la loro operatività hanno come obiettivo il buon esito di un progetto per la comunità, valorizzando le risorse e le energie dei territori dove la Banca è presente. Saranno premiati artisti che con passione tengono vivo l'interesse per la cultura, lavoratori e imprenditori che con la loro professionalità mantengo alto il marchio del made in Italy, associazioni e volontari che si adoperano nel sempre più articolato compito della solidarietà, sportivi che con il loro impegno diventano modello per i giovani atleti del territorio.

CULTURA: Simone Castello, Giuseppe Catozzella, Alessandra Orefice.

PROFESSIONI: Mario Consonni, Claudia Molinari e Matteo Pozzi.

SOLIDARIETÀ e VOLONTARIATO: Don Giovanni Brigatti, Casa della Carità,

ACLI Sesto San Giovanni, Ortisti della Bergamella, Parco Nord

SPORT: Sara Bolognini, Olimpia Alexe - Roberta Bassani - Alessandra Catalano - Valeria Fermi - Laura Moran, Giovanni Aimo e Enzo Cisaro, Andrea Toja, Valerio Rho.

PREMIO SPECIALE: Quinto Vecchioni La serata presentata da Ida Spalla e Igor Pagani, sarà l’occasione per ascoltare il repertorio di swing anni ’30 della “Indigo Jazz Band”.

Il premio “ La Torretta – città di Sesto San Giovanni” si aggiunge agli altri appuntamenti in Villa Visconti D’Aragona; la prestigiosa mostra A Tavola con Bacco che resterà aperta fino al 31 luglio 2015, il Premio Bancarella alle ore 21.00 di lunedì 15 giugno ed il “Simposio Divino”, incontri enogastronomici di arte, cinema e letteratura previsti per il 17 giugno, 1 e 8 luglio alle ore 21.

Tags:
premio la torretta






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.