A- A+
Milano

 

taxi1

Prenotare il taxi con una app studiata per tutti i dispositivi. Nasce "TaxiYoo", prima e unica App per chiamata e prenotazione di auto pubbliche, dotata di tutte le funzionalità in grado di garantire ai tassisti l'acquisizione della corsa nel rispetto delle normative nazionali, regionali e comunali. La app sarà attiva dal 19 novembre prossimo, dopo la presentazione ufficiale di lunedå 18 presso la sede direzionale dell'Unione Artigiani. Con TaxiYoo, scaricabile gratuitamente per i clienti e fornita in ben 10 lingue diverse, saranno facilmente verificabili identità e licenza del tassista, con la possibilità di prenotazioni per giorni e orari differenti. Inoltre, l'applicazione consentirà una gestione integrata dei turni, del libero-occupato (corse accettate solo con taxi libero), priorità nei posteggi (richiesta inoltrata al primo tassista della fila dotato di TaxiYoo) e mancata corsa (commissione annullata se il cliente annulla la corsa o è irreperibile).

TaxiYoo non prevede costi fissi di adesione. E' gratuita per i passeggeri, mentre comporta una commissione per i tassisti, a corsa o a canone mensile, con sconti particolari riservati ai soci dell'Unione Artigiani. Ai primi 200 tassisti registrati verrà concesso un bonus di 50 corse gratuite. L'applicazione è stata studiata appositamente per interfacciarsi con i sistemi andorid degli smatphone e dei tablet più diffusi, oltre che con iOS degli apparati iPhone e iPad. TaxiYoo consentirà ai tassisti milanesi, anche in vista di Expo 2015, di porsi alla pari di molti colleghi dei Paesi più avanzati, con un sistema molto diffuso e di semplice gestione.

Tags:
taxi app






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.