A- A+
Milano
Prof ferita: domani udienza di convalida per lo studente
Scuola Abbiategrasso, prof accoltellata da uno studente. Foto Lapresse

Prof ferita: domani udienza di convalida per lo studente

Si svolgerà domani l'udienza di convalida dell'arresto per lo studente di 16 anni che lunedi' 29 maggio ha aggredito la sua professoressa di italiano e storia all'Iis Alessandrini di Abbiategrasso. Il gip del Tribunale dei minorenni sentirà il giovane alla presenza del suo avvocato all'ospedale San Paolo di Milano.

Lo studente è piantonato in stato di arresto con l'accusa di tentato omicidio aggravato

Lo studente è piantonato in stato di arresto con l'accusa di tentato omicidio aggravato per aver colpito ripetutamente la docente di 51 anni Elisabetta Condò alla testa, alla spalla e all'avambraccio destro con un coltello da caccia Bowie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
convalidadomaniprof feritastudenteudienza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.