A- A+
Milano
Professoressa ferita: è ancora in ospedale
Scuola Abbiategrasso, prof accoltellata da uno studente. Foto Lapresse

Professoressa ferita: è ancora in ospedale

E' ancora ricoverata in reparto all'ospedale di Legnano Elisabetta Condò, la professoressa dell'istituto secondario Alessandrini di Abbiategrasso (Milano) aggredita a coltellate da un studente sedicenne.

La donna ha riportato ferite alla testa con frattura dell'osso parietale destro, alla clavicola e all'avambraccio

La donna ha riportato ferite alla testa con frattura dell'osso parietale destro, alla clavicola e all'avambraccio destro. Le coltellate sferrate dall'alunno hanno colpito l'arteria ulnare, nervi e tendini. Da una prima valutazione i medici hanno parlato di una prognosi di 35 giorni che, pero', potrebbe essere allungata.

Prima valutazione neuropsichiatrica del 16enne: "Soffrirebbe di un disturbo paranoide"

Lo studente di 16 anni che aggredito ieri la professoressa Elisabetta Condo' all'istituto Alessandrini di Abbiategrasso (Milano) soffrirebbe di un disturbo paranoide. E' questa la prima valutazione dei medici del reparto di neuropsichiatria adolescenziale dell'ospedale San Paolo di Milano dove è ricoverato dal pomeriggio lunedi'. Nei suoi confronti la Procura dei Minori, diretta da Ciro Cascone, sta valutando di prendere un provvedimento formale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbiategrassoospedaleprofessoressa ferita







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.