A- A+
Milano

Si concludono i lavori di costruzione del "cuore" del Memoriale della Shoah di Milano. Il Presidente della Fondazione, Ferruccio de Bortoli, ed il Vicepresidente, Roberto Jarach, organizzano una visita guidata riservata alla stampa venerdì 25 gennaio 2013 alle ore 12. Domenica invece, alle 10.45, si terrà la cerimonia inaugurale. Tra gli interventi quello di De Bortoli, di Andrea Riccardi, Ministro per la Cooperazione Internazionale e l'integrazione; di Angelo Scola, Arcivescovo di Milano; di Alfonso Arbib, Rabbino Capo di Milano; Mauro Moretti, Amministratore Delegato del Gruppo Ferrovie dello Stato; Liliana Segre, testimone superstite delle deportazioni. Entrambi gli eventi avranno luogo al Memoriale della Shoah di Milano in Piazza Edmond J. Safra, 1 / già Via Ferrante Aporti, 3.

Tags:
cuore memoriale shoah






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.