A- A+
Milano
Prova a sedare una rissa ma riceve una coltellata
coltello

Prova a sedare una rissa ma riceve una coltellata

Questa mattina, alle 5 circa, i carabinieri di Rozzano, in provincia di Milano, sono intervenuti in quella via Peonie, dove era stata segnalata una persona ferita da arma da taglio. Sul posto i militari hanno ricostruito che un italiano 45enne aveva ospitato per la notte presso il proprio appartamento due conoscenti di nazionalità marocchina, uno dei quali, 36enne, è intervenuto per sedare una lite per futili motivi scoppiata in casa tra il 45enne e l'altro ospite.

La vittima è stata soccorsa dai sanitari e trasportato in codice giallo presso l'Ospedale Humanitas di Rozzano

Quest'ultimo, in seguito alla lite, ha prelevato un coltello da cucina, e ha colpito il 36enne nella parte bassa dell'addome, per poi fuggire a piedi. La vittima è stata soccorsa dai sanitari e trasportato in codice giallo presso l'Ospedale Humanitas di Rozzano, non in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per identificare l'aggressore e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coltellatarissasedare







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.