A- A+
Milano

Tre giorni per protestare contro le grandi opere inutili. Tre giorni per raccontare un mondo più solidale e più unito. Tre giorni anche per ricordare i morti di Lampedusa. Quattro bande si sono date appuntamento a Milano per performance estemporanee per motivi molto nobili. A riunirsi "la fanfare invisible" da Parigi, la "banda Roncati" da Bologna, e, dal capoluogo milanese, FONC e la Banda degli ottoni a scoppio. Venerdì, come testimonia il video girato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, si sono ritrovati in Galleria Vittorio Emanuele. "Il nostro impegno è musicale, sociale e politico", spiega uno degli organizzatori. Sabato alle ore 21, l'appuntamento è alla CascinaTorchiera, in piazza Cimitero Maggiore. Domenica, invece, alle ore 12, via Odazio 6, nel quartiere Giambellino.

bande armate musica 2

 

Tags:
bande armate







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.