A- A+
Milano
"Questa casa non è una scuola": la protesta sui balconi a Milano
(foto dalla pagina FB di Priorità alla scuola)

"Questa casa non è una scuola": la protesta sui balconi a Milano

Sempre più striscioni alle finestre e ai balconi dei palazzi milanesi con la scritta "Questa casa non è una scuola", per l'iniziativa lanciata da Priorità alla scuola contro la didattica a distanza. Allo stesso tempo continuano le occupazioni (una ventina di studenti ha passato la notte al liceo Parini) e i sit-in per chiedere il ritorno in classe. I genitori e i ragazzi delle scuole medie, aperte solo per gli studenti in prima, hanno protestato con degli zaini abbandonati davanti agli istituti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
priorità alla scuolaquesta casa non è una scuola







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.