A- A+
Milano
carabinieri
 

Un moldavo di 19 anni è stato arrestato dalla polizia per un’aggressione omofoba avvenuta il 26 agosto scorso nei giardinetti di via Carlo Bo. Secondo quanto accertato dagli investigatori del commissariato Ticinese, il 19enne aveva picchiato assieme ad alcuni complici un italiano che si era appartato con il proprio compagno.

La vittima era finita in ospedale con una prognosi di 25 giorni, danni alla clavicola e alla mascella.L’uomo si trovava già in carcere per reati simili.

Tags:
moldavoomosessuali omofobia






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.