A- A+
Milano
Rapina una banca a Bergamo, arrestato

Rapina una banca a Bergamo, arrestato

A Bergamo i carabinieri hanno arrestato un soggetto di origine senegalese, pluripregiudicato, autore di una rapina perpetrata all’interno della filiate Unicredit nella centralissima piazza Vittorio Veneto. Nella tarda mattinata un ottantottenne si era recato presso la filiale Unicredit per depositare del denaro.

Alcuni presenti hanno tentato di ostacolare la fuga del rapinatore, bloccato dai Carabinieri

Nello stesso momento si era introdotto in banca un 25enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, rubando le banconote che stavano per essere versate. L’anziano nel tentativo di bloccarlo è stato strattonato ed è caduto, ma non ha riportato alcuna lesione. Alcuni presenti hanno tentato di ostacolare la fuga del rapinatore, definitivamente bloccato dai carabinieri intervenuti sul posto. Il 25enne è stato portato nel carcere di Bergamo con l’accusa di rapina pluriaggravata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatobancabergamorapina






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.