A- A+
Milano
Regione, altri fondi per la Sanità: 800 mln per ristrutturare ospedali
Bertolaso e Fontana

Regione, altri fondi per la Sanità: 800 mln per ristrutturare ospedali

Ottocento milioni di euro per la ristrutturazione e la manutenzione degli ospedali lombardi. Le risorse sono contenute in una serie di delibere approvate dalla Giunta regionale su proposta dall'assessore al Welfare Guido Bertolaso.

Bertolaso: "Fondi necessari per il riammodernamento di alcune realtà sanitarie e per la manutenzione delle strumentazioni esistenti"

Si tratta di fondi statali e regionali che fanno parte dell'accordo di programma quadro per il settore degli investimenti sanitari e per il mantenimento di strutture, impianti e apparecchiature. "Un contributo davvero importante - hanno commentato il presidente Attilio Fontana e l'assessore Guido Bertolaso - che ci consente di avviare interventi strategici e significativi in diversi ospedali lombardi". "Fondi necessari - specifica Bertolaso - per il riammodernamento di alcune realtà sanitarie e per la manutenzione delle strumentazioni esistenti. Una serie di azioni fondamentali che rientrano nel modo di lavorare della nostra Regione, dove la programmazione proiettata sulla prevenzione e' sempre piu' strategica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
800 milioniregione lombardiaristrutturazine ospedalisanità







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.