A- A+
Milano
Regione, bufera su mascherine-pannolino: mai usate e regalate al Kazakistan
(dalla pagina FB di Silvia Roggiani)

Regione, bufera su mascherine-pannolino: mai usate e regalate al Kazakistan

Le mascherine-pannolino tornano a far discutere. Da eccellenza lombarda a merce inutilizzabile. Dopo essere state stipate in un magazzino, vengono regalate dalla Regione al Kazakistan. "Vi ricordate le mascherine Fippi - scrive su Facebook Silvia Roggiani, segretaria Pd Milano metropolitana - meglio conosciute come "mascherine pannolino"? La giunta Fontana le aveva ostentate come simbolo di successo, salvo poi lasciarle stipate (ben 18 milioni di pezzi) in un magazzino - perché inutilizzabili - come aveva denunciato il consigliere Pietro Bussolati. Medici e infermieri si sono rifiutati di usarle perché poco adatte per proteggere e adesso, cosa fa Regione Lombardia? In imbarazzo, e di nascosto, decide di donarle al Kazakhstan." "Un bel gesto di... eh no, non di solidarietà, ma l'ennesima gaffe di questa giunta, pagata a caro prezzo (8 milioni di euro) dai cittadini lombardi!", conclude Roggiani.

 

Commenti
    Tags:
    mascherine pannolino







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.